Sostegno all'apostolato di stampa

Fai il tuo acquisto di libri e opúscoli e noi provvederemo a spedirli a sacerdoti o missionari impegnati nell’apostolato di stampa perché il tuo acquisto porti il maggiór frutto possíbile

Perché farlo

Il Catechismo della Chiesa Cattòlica al número 1303 ti ricorda che hai ricevuto con la crésima il sigillo spirituale, lo Spírito di sapienza e di intelletto, lo Spírito di consíglio e di fortezza, lo Spírito di conoscenza e di pietà, lo Spírito di timore di Dio per diffóndere e difèndere con la parola e con l’azione la fede.
¿E tu stai diffondendo la fede?
Il progetto "Sostegno all'apostolato di stampa" di Himmel Edizioni ti aiuta a compiere questo tuo dovere di diffondere la fede.

Come fare

È fàcile come fare un acquisto nel Negòzio online di Himmel Edizioni:
1) Scegli dal nostro negòzio i libri o gli opúscoli che desíderi acquistare.
2) Prima di conclúdere l’órdine, ti basterà scrívere: “Per sostegno all’apostolato di stampa” nella finestra “note sull’ordine” posta sotto la sezione “Dettagli di fatturazione” della pàgina Cassa.
"
Chi dona un libro buono, non avesse altro mèrito che destare un pensiero di Dio, ha già acquistato un mèrito íncomparàbile presso Dio
(San Giovanni Bosco)

Gesú:
«Poiché il mondo sempre più scende verso l’abisso, verso la non fede o una troppo débole fede, e carità e speranza lànguono in troppi, e in molti sono già morte, si dovrebbe con ogni mezzo far sí che Dio sia più conosciuto, amato, seguito. Ciò che non può ottenere il sacerdote, da troppi sfuggito o non ascoltato, possono farlo la stampa, i libri in cui la Parola di Dio sia di nuovo presentata alle folle. […] Come è certo che chi salva o dà vita anche ad un’ànima sola salva la pròpria e dà ad essa il prèmio della Vita eterna ― perché Dio è infinítamènte riconoscente a chi gli dona un fíglio ―, è parimenti certo che Dio perdonerà molte cose a chi si indústria con l’apostolato di stampa di far entrare molte ànime nelle vie del Signore ― le vie che condúcono al Cielo ―, tenendo aperta la porta della misericòrdia, della verità, della sapienza, perché tutti quanti vògliano entrarvi, tròvino fàcile il farlo» (Maria Valtorta, I Quaderni dal 1945 al 1950, CEV 1985, p. 626-627.615).