
Il libro “Il Messàggio di Dio Padre. Dettato a madre Elisabetta Eugènia Ravàsio” contiene l’unico messàggio di Dio Padre riconosciuto come autenticamente soprannaturale da un Véscovo cattolico, mons. Alexandre Caillot, ordinàrio diocesano di Grenoble (Francia).
Nel nostro attuale momento stòrico, il messàggio di Dio Padre riveste un’importanza fondamentale. Oggi, similmente al 1932, anno in cui venne comunicato il messàggio, ci troviamo nella fase iniziale dell’instaurazione di poteri dispotici totalitari e alla sòglia di una guerra mondiale:
- Nel 1932 in Russia il comunismo assassino si irrobustiva e in Europa prendeva piede il Nazismo e il Fascismo, due ideologie omicide e suicide che sfociarono nella seconda guerra mondiale.
- Oggi l’ideologia mondialista ― ideologia che mira ad una quarta rivoluzione industriale e ad un cambiamento totale della società mondiale (nuovo ordine mondiale) a discapito delle libertà fondamentali degli uomini ― sta accelerato la realizzazione della sua agenda e sempre più evidentemente appare come “il piú esteso e grave totalitarismo della stòria umana” (vd. Gloria Polo e Flaviano Patrizi, Sono stata alle porte del cielo e dell’inferno. Nuova testimonianza della dott.sa Gloria Polo, p. 72) che potrebbe sfociare in una guerra mondiale, nella quale si contrapporranno i poteri mondialismi e i partigiani delle libertà individuali e nazionali.
Più che mai dunque ora si rende urgente la lettura e la diffusione del messàggio di Dio Padre.
In passato non si è voluto ascoltare il messàggio per l’intera umanità e i nostri padri ne hanno pagato le conseguenze. Facciamo che almeno in questo tempo le parole del Padre non rimangano inascoltate a danno dell’intera umanità.
Al messàggio originale sono state aggiunte alcune note e i titoli al fine di rendere palese al lettore la sua struttura armonica e più facile la sua comprensione e memorizzazione.

Moira Noonan, cresciuta inizialmente come cattolica, durante il college scelse di venire iniziata alle idee e alle pratiche New Age. Per venticinque anni fu ministro della “Chiesa della Scienza Religiosa”, consulente psichico e terapeuta. Acquisì competenze specialistiche in alcune aree come l’ipnoterapia, la regressione ipnotica alle vite passate, l’astrologia, il “Corso in miracoli”, il Reiki, la canalizzazione, i cristalli, la chiaroveggenza e altre pratiche occulte.
Nel 1993, dopo una serie di forti esperienze di conversione legate alla Vergine Maria, è ritornata nel seno della Chiesa Cattolica ed è diventata un oratore popolare nella comunità cristiana, testimoniando la sua peculiare esperienza e spiegando il profondo significato e la deleteria influenza del movimento New Age nella cultura contemporanea. “Riscattata dalle tenebre” è la sua autobiografia nella quale Moira ci dona la possibilità di osservare dalla sua prospettiva privilegiata questo variegato movimento. Solo se lo conosciamo riusciremo a prenderne il bene senza caderne vittima.