Introduzione
Molti rimarranno stupiti nell’apprèndere che Glòria àbbia divulgato un suo messàggio su una possíbile guerra globale imminente e sulla necessità di unirci in preghiera con Maria Santíssima per scongiurare la catastrofe totale. Ma in realtà già solo osservando l’attuale situazione geopolítica ognuno di noi potrebbe dire lo stesso. Nello specífico dell’avvertimento di Glòria, però, non è l’osservazione della situazione geopolítica l’orígine del messàggio, ma una locuzione interiore che lei ha ricevuta dalla Madonna.
Glòria fin da bambina ha avuto esperienze místiche1 e queste, dopo l’esperienza di premorte, sono riprese2. Da dopo la pandemia Glòria ha iniziato a ricévere locuzioni interiori da parte di Maria Santíssima.
Il primo messàggio che Glòria ha ricevuto è stato a séguito di una preghiera che lei fece a Dio Padre. Glòria gli stava chiedendo cosa lei avesse potuto fare per arginare le terríbile conseguenze spirituali su tutti gli uòmini dell’orríbile male compiuto dai satanisti. Di ciò gliene aveva parlato alcuni giorni prima un esorcista. Il racconto dell’esorcista le aveva fatto tornare alla mente ciò che lei aveva visto nel Libro della vita, e cioè: il terríbile omicídio rituale3 di un neonato compiuto da alcuni giovani satanisti, i quali cànnibalizzàrono il suo píccolo cuoricino. Glòria era a dir poco sconvolta.
Maria rispose alla preghiera di Glòria dicèndole:
“Se loro ventiquattro ore al giorno prègano il rosàrio al contràrio e fanno maleficî per indurre la gente a smettere di pregare e di amare Gesú Eucaristia, e se vi è questo attacco contro il Santíssimo Sacramento dell’altare e ventiquattro ore al giorno oltràggiano nostro Signore, bisogna fare una muràglia di contenimento contro le forze del demònio e bisogna pregare ventiquatro ore su ventiquattro. Inizierai in Colómbia”.
Glòria ha iniziato, dunque, questa nuova missione di propagazione della rècita quotidiana del Rosàrio completo (4 sèrie di misteri +1). Per questo, in quanto editore, ho predisposto il crowdfunding del libro Pregare il Rosàrio con lo scopo di mettere tutti nella condizione di aiutare Maria Santíssima a diffóndere questa preghiera, distribuendo l’opúscolo.
Maria Santíssima ha anche comunicato a Glòria il nome del movimento che sarebbe nato:
“Con Maria lotteremo per…”
nel quale, al posto dei puntini, ognuno mette il nome del pròprio paese, perché l’òpera deve èssere mondiale.
Il messàggio, che riporto qui sotto in àudio originale e in trascrizione tradotta in italiano, risale ad aprile 2024. Lo púbblico ora perché mi pare molto útile per svegliare le coscienze addormentate e perché più facilmente ne può èssere colto il valore profètico.
Audiomessàggio
Per ascoltare l’àudio-commento, clicca sul símbolo bianco del play, posto nel riquadro soprastante in basso a destra.
Traduzione della trascrizione
Fratelli, vi prego di stare all’erta. Dobbiamo pregare. Da un momento all’altro scoppierà una guerra. Anche se non amo èssere una persona che non porta un messàggio di speranza, vi consíglio di serbare un po’ d’acqua e, se potete, di conservare gli alimenti non deperíbili. Ma più di questo (vi consíglio di) recarvi al Santíssimo, per chièdere a nostro Signore di prèndersi cura dei vostri cuori.
Dobbiamo èssere saggî, fratelli. Invitate le persone a pregare. Perché la guerra è imminente e bisogna fermare lo spírito di morte e di òdio che viene a devastare il mondo.
Non lasciamo che alcuno metta ràbbia, òdio o risentimento nei nostri cuori. Perché il nostro cuore è di Cristo, àssolutaménte di Cristo. È il territòrio di Cristo. Chiediamo a Dio di protèggerci, di tutelarci e di aiutarci a evitare che questi sentimenti éntrino nel nostro cuore.Prendiàmoci cura del nostro cuore. Confessiàmoci. Non è superfluo il farlo. Facciamo una buona confessione. Non conosciamo il giorno, non conosciamo l’ora. Oggi siamo sveglî e andremo a dormire ma forse ci risveglieremo in un mondo a pezzi o forse non ci saremo nemmeno più.
Quindi invitate gli altri ad assúmere, assúmere, assúmere il pròprio ruolo in questa guerra spirituale; che non ci làscino soli, perché solo per mano della Vèrgine Maria si potrà fermare questo imminente perícolo globale e nazionale.
Vi ama Glòria Polo nell’amore di Dio.Vi chiedo di non èssere codardi, di chièdere allo Spírito Santo il dono del coràggio perché possiate èssere capaci di offrire la vostra vita, le vostre preoccupazioni, le vostre gioie, tutto il vostro essere, il bene, l’ordinàrio e il male che ci accade e di offrirlo insieme al sàngue di Cristo e di elevarlo al Padre nella Santa Eucaristia.
Benedizioni
Da diffóndere per aiutare Gesú e Maria a salvare le ànime
Per questo doveroso apostolato di preghiera e stampa, entrambi espressione del mandato divino di diffóndere la fede, mandato che tutti noi abbiamo ricevuto nella crésima, potete richièdere i libri, gli opúscoli e i pieghévoli qui sotto riportati per diffónderli nel vostro ambiente, oppure potete aderire al nostro progetto Sostegno all’apostolato di stampa.
Note
- Vd. Flaviano Patrizi, Sono stata alle porte del cielo e delll’inferno. Nuova testimonianza della dott.ssa Gloria Polo, seconda edizione, Himmel Edizioni, 2021, pp 42-43;44-47;50-52. ↩︎
- Ivi, pp 124-125; 134-140. Queste sono solo alcune delle sue esperienze místiche. Quelle che ho ritenuto opportuno riportare. ↩︎
- Di ciò ho scritto profusamente nell’episòdio intitolato “L’anziano sacerdote calunniato” nel libro Sono stata alle porte del cielo e delll’inferno. Nuova testimonianza della dott.ssa Gloria Polo, seconda edizione, Himmel Edizioni, 2021, pp 98-100. ↩︎