9 marzo 1988
Edson Glauber:
San Giuseppe si è presentato con un manto color violàceo e una túnica bianca, Nostra Signora con un manto azzurro e un vestito bianco. Il Bambino Gesú vestito tutto di bianco in bràccio a San Giuseppe.
Santíssima Vérgine Maria:
«Mio caro fíglio, questa notte Io, mio Fíglio Gesú e Giuseppe il mio sposo Castíssimo benediciamo il mondo intero. Chiedo agli uòmini che ascòltino e vívano i santi messaggî del Signore. ¡Si convèrtano! Contínuino a pregare tutti i giorni il Santo Rosàrio e pàrticolarménte, cari figlî, i sette “Credo”. Ci sarà qui nell’Amazzònia una grande pèrdita di fede. Per questo io chiedo agli uòmini che prèghino sempre e che contínuino a recitare i sette “Credo”, poiché molti perderanno la fede e abbandoneranno, nei momenti diffícili che verranno, la Santa Chiesa. Io, loro Madre, chiedo di continuare a pregare perché si èviti questo grande male e questi giorni diffícili. Il Padre Eterno, in questa notte, mi permette di rivelare la promessa del mio Cuore Immacolato per tutti coloro che onoreranno devotamente e ameranno il Cuore del mio Sposo Giuseppe. Comúnica, fíglio mio, a tutti quelli che onoreranno il suo Cuore Castíssimo, che avranno i beneficî, nella loro vita, della mia presenza materna in una maniera particolare. Io sto a fianco di ogni mio fíglio e fíglia aiutàndoli e confortàndoli, con il mio Cuore di Madre nello stesso modo in cui ho aiutato e confortato, in questo mondo, il mio Sposo Castíssimo Giuseppe. Tutto ciò che chiedéssero con fidúcia al mio Cuore, Io prometto di intercèdere, davanti al Padre Eterno, dal mio Divín Fíglio Gesú e dallo Spírito Santo, ottenendo dal Signore la gràzia di raggiúngere la santità perfetta e di imitare nella virtú il mio Sposo Giuseppe con lo stesso amore perfetto con il quale egli ha vissuto. Con questo, mio caro fíglio, gli uòmini impareranno ad amare il mio Fíglio Gesú e Me con lo stesso amore del mio Sposo Giuseppe. Riceveranno così dai nostri Cuori il più puro amore condiviso con loro. Io, il mio Fíglio Gesú, il mio Sposo Castíssimo Giuseppe siamo al fianco di ognuno di voi; non abbiate a temere nulla perché i nostri Cuori vi proteggeranno sempre. Benedico tutti : nel nome del Padre e del Fíglio e dello Spírito Santo. Amen! ¡Arrivederci a presto!»
Terminato il messàggio di Nostra Signora, la Sacra Famíglia ha dato la sua benedizione e mentre si innalzàvano verso il cielo Nostra Signora con un sorriso disse: «Alla fine, i nostri Cuori uniti trionferanno!