Pubblicato il Lascia un commento

Messa nera del Satanic Grotto

La messa nera, a cui aveva accennato Gloria Polo nel suo audio-messaggio del 17 marzo 2025 e per la quale aveva chiesto di intensificare la preghiera del Rosario, si è svolta oggi 28 marzo 2025 alle 11:00, ora locale, sul piazzale esterno lato sud del Campidoglio di Topeka, Kansas (USA), mentre in Italia erano le 17:00.

Nel rituale presieduto da Michael Stewart, fondatore del The Satanic Grotto, è stata utilizzata una ostia consacrata che a detta dello Stewart è stata “acquistato legalmente” (sic). Durante il rituale un contro-manifestante ha cercato di staccare i microfoni di Michael Stewart, ed è stato brutalmente malmenato da lui e da un altro adepto del The Satanic Grotto.

Alle 11:30 Michael Stewart è entrato nel Campidoglio come privato cittadino e nella sala circolare del primo piano ha letto da un foglietto una preghiera di consacrazione del Campidoglio a Satana. Dopo aver dato due pugni in faccia ad un attivista cristiano che cercava di strappargli dalle mani il foglietto della preghiera, Michael Stewart è stato immobilizzato dagli agenti del Campidoglio, ammanettato e scortato in una saletta dell’edifico.

I satanisti presenti al rito erano circa una ventina, mentre i cristiani che manifestavano erano circa 400, come era da aspettarsi in un paese nel quale il 70% dei cittadini è cristiano.

In riparazione alla messa nera è prevista una santa messa nella chiesa situata di fronte al Campidoglio.

Alcuni hanno voluto vedere nel terremoto che oggi ha colpito il Myanmar una conseguenza della messa nera. Ma faccio notare che il terremoto è avvenuto quasi dieci ore prima e cioè alle 7:20 (ora italiana).

Immagini, video e articoli sull’evento satanico

  1. Satanic Grotto leader detained following Black Mass at Kansas Statehouse, kctv5
  2. Satanic Grotto leader detained following Black Mass at Kansas Statehouse, wibw
  3. WATCH: Satanic Grotto leader arrested after confrontation at Kansas Statehouse
  4. “Christ is King” and “Hail Satan” chants echo at protests at Kansas Statehouse

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.