WASHINGTON, 23 gennaio 2022 ― Oltre 20.000 attivisti statunitensi si sono riuniti per manifestare contro l’obblígatorietà della terapia profilàttica sperimentale contro la CoViD-19, cioè contro l’obbligatorietà di quei famigerati fàrmaci che hanno tentato di farci passare per vaccini salvífici e invece hanno provocato un numero spropositato di eventi avversi gravi, compresi di fatali, come si può vedere chiaramente in questa pagina che riporta i dai del VAERS, omologo americano dell’EUDRA Viglilance europea, che raccòglie gli eventi avversi da medicinale .
Tra le vàrie persone che hanno parlato dalla scalinata del Lincoln Memorial alla manifestazione “Defeat the mandates” (it.: Sconfiggi gli obblighi) vi era il dott. ROBERT W. MALONE, il medico e ricercatore americano che ha inventato la tecnologia vaccinale a mRNA e DNA. Sulla sua tecnologia si basano i vaccini Comirnaty (Pfizer/BionTech) e Spykevax (Moderna).
Il dott. Malone è una voce autorevolissima. I giornalisti di regime non potranno di certo affibbiargli l’appellativo tanto denigratòrio quanto stupido di “no vax”, appellativo cosí caro a questi giornalisti corrotti arruolàtisi nella “polizia del pensiero” perché gli è servito a creare e poi alimentare lo stigma sociale contro chi, applicando semplicemente un critèrio prudenziale, non ha voluto sottoporsi ad una terapia sperimentale ed è costretto dalla prepotenza di regime a dover rivendicare il pròprio diritto di scelta.
Ebbene il dott. Malon non solo ha inventato la tecnologia vaccinale a mRNA e DNA, ma si è anche sottoposto a un ciclo vaccinale completo (2 dosi) con il vaccino Spikevax di Moderna; ma ne ha pagato gravissime conseguenze: il vaccino miracoloso lo stava uccidendo, come lui stesso racconto nella sua pagina web. Nel tentativo di comprendere le ragioni di questo evento avverso grave di cui ha sofferto ha scoperto che il lotto del vaccino inoculàtogli era tra quel 5% dei lotti Moderna che hanno prodotto il 90% delle reazioni avverse negli Stati Uniti. Ha scoperto inoltre che alcuni lotti Moderna sono associati ad un numero di decessi e disabilità 50 volte superiore ad altri lotti di vaccino.
Il suo discorso al “Defeat the mandates” (it.: Sconfiggi gli obblighi) è breve e incisivo. Mèrita di èssere ascoltato anche da chi non ha tempo: